Gli imprevisti nella vita possono capitare, l’importante è sapere come fargli fronte: grazie all’assicurazione infortuni proposta da Groupama sarà possibile affrontare le difficoltà col supporto di polizze che tutelano te e i tuoi cari.
Scopri subito come funziona!
La polizza infortuni di Groupama: cosa copre
L’assicurazione infortuni di Groupama è modulabile: ciò vuol dire che puoi adattarla alle tue esigenze per scegliere le coperture che più fanno al caso tuo. Tra gli eventi previsti possono esserci diversi tipi di infortunio: si va dall’invalidità permanente fino all’inabilità temporanea. Inoltre Pluriattiva Infortuni garantisce anche una diaria per i giorni di degenza, insieme al rimborso per le spese di cura, anche nel caso in cui siano necessarie per eliminare ad esempio un danno estetico. Come detto, pensiamo a tutto noi.
In caso di morte, la polizza di Groupama prevede anche delle maggiorazioni se ad esempio il decesso avviene in seguito a rapine, estorsioni oppure sequestri.
A chi si rivolge l’assicurazione infortuni di Groupama
Potenzialmente a tutti: la polizza infortuni copre gli infortuni professionali ed extraprofessionali, quindi una protezione a 360 gradi, che diventa ancora più importante per tutti coloro che svolgono attività come liberi professionisti, artigiani, etc., ma anche a chi, per esempio, svolge con regolarità attività sportive, oppure a chi prende i mezzi pubblici ed è esposto a possibili rischi in caso di incidente. In generale, ognuno dovrebbe sottoscrivere un’assicurazione di questo tipo, visto che ti copre anche in caso di incidenti domestici.
Avere un’assicurazione infortuni e malattia può risultare determinante: proteggiti con Pluriattiva Infortuni di Groupama. Consulta la scheda dedicata alla polizza, richiedi un preventivo direttamente online oppure trova un agente Groupama e ricevi tutti i dettagli su Pluriattiva Infortuni e non solo.